Home Homepage Cena di solidarietà per “Kurdistan save the Children”: a Ramiseto sabato 13...

Cena di solidarietà per “Kurdistan save the Children”: a Ramiseto sabato 13 ottobre

12
0

Si ripete anche per il 2018 a Ramiseto la cena di solidarietà rivolta al Kurdistan Save the Children.

L'iniziativa organizzata in collaborazione con il comune di Ventasso, Auser, Anpi e l'associazione nazionale Alpini viene proposta presso la spazio polivalente del paese alle ore 20,00.

Dice Paola Berti assessore al Welfare "anche quest’anno, per il secondo consecutivo, ci ritroviamo a festeggiare il patto d’amicizia che il comune di Ventasso ha sottoscritto con il comune di Dukan in Kurdistan.

Patto che ci vede impegnati nello sviluppare un rapporto duraturo che realizzi gli alti obiettivi della solidarietà, del progresso economico e sociale, e della pace fra i popoli; la cena di solidarietà a favore di Save the Children Kurdistan ne è un esempio.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i volontari che si sono attivati per la realizzazione dell’evento, un ringraziamento particolare alla nostra concittadina Eleonora Mappa, che dall'inizio del percorso per la sottoscrizione del patto d’amicizia, ha creduto nel progetto, dedicandogli tempo e passione.

L’auspicio è quello ritrovarci numerosi per scrivere anche quest’anno una bella pagina di amicizia, collaborazione e solidarietà."

Alla serata parteciperanno inoltre il sindaco del comune di Ventasso Antonio Manari, Emiliano Fossi sindaco di Campi Bisenzio (Firenze), Antonella Incerti parlamentare PD.

A conclusione della serata alla ore 22.00 avrà luogo la gradita esibizione del Cin Cerr Cor.

Ricordiamo che il ricavato della serata sarà interamente devoluto all'associazione "Kurdistan Save the Children"

Le prenotazioni per la cena devono essere rivolte a Eleonora 338 3917152

Naturalmente tutta la cittadinanza è invitata.