Un tratto della strada provinciale n. 79 di Gombio sarà chiusa da lunedì 8 a mercoledì 10 ottobre prossimi

La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì 8 a mercoledì prossimo, 10 ottobre, la Sp 79 sarà chiusa al transito nel tratto compreso tra il bivio per Leguigno e quello per Villaberza, in località Gombio. Il provvedimento – che sarà in vigore dalle 8,30 alle 13,30 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30 – è necessario per consentire lo svolgimento in sicurezza lavori di rifacimento del manto stradale deteriorato e, in caso di pioggia o maltempo, potrebbe estendersi nei giorni successivi.

Durante la chiusura il traffico sarà deviato nel seguente modo: per i veicoli diretti a Villaberza–Felina provenienti da Trinità, attraverso la Sp 513R direzione S. Polo, indi Sp 22, Sp 23 e Sp 21 fino a Puianello e successivamente statale 63 fino a Felina Sp 79; per i veicoli diretti a Trinità provenienti da Villaberza–Felina, attraverso la statale 63 fino a Puianello, quindi Sp 22, Sp 23 e Sp 21 fino a S. Polo e successivamente Sp 513R fino all’incrocio con la Sp 79.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48