Nozze d’oro per Silvano e Nive

I coniugi Silvano Camorani e Nive Teneggi con la famiglia

I coniugi Silvano Camorani e Nive Teneggi di Casina hanno festeggiato nei giorni scorsi il loro cinquantesimo anniversario di matrimonio. Silvano e Nive hanno partecipato alla Santa Messa nella chiesa di Cortogno, attorniati dai figli Stefano e Barbara, dai nipoti Francesco e Stepan, dal genero e nuora e da tutta la comunità parrocchiale di Cortogno.

Parole di congratulazioni e felicitazioni sono stati rivolte alla coppia, oltre che da don Umberto Iotti, da Piero Torricelli e Matteo Domenichini a nome di tutta l’unità pastorale. I coniugi hanno continuato, assieme ai familiari, la festa delle nozze d’oro con un pranzo conviviale in un ristorante.

Silvano e Nive, ex commercianti, si sono sposati nella chiesa del Carrobbio il 22 settembre del 1968. Sono molto conosciuti a Casina dove hanno gestito, dal 1968 al 2000, un negozio di frutta e verdura, generi alimentari e fiori. Camorani è noto anche per il suo impegno nel volontariato. E’ stato presidente dell’Avis di Casina dal 2004 al 2016, associazione in cui continua a collaborare assieme alla moglie Nive. Silvano dal 2000 è anche un volontario della Croce Rossa del comitato di Casina.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti

  1. Congratulazioni

    Agostino

    Rispondi
  2. Davvero n bellissimo traguardo !!! Congratulazioni
    Laura B.

    Laura B.

    Rispondi
  3. Congratulazioni!

    ASCOM SERVIZI

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48