Attivata la sottoscrizione per aiutare la famiglia di Buba Darbae. Funerali confermati sabato 13 alle ore 15

Come preannunciato, sono stati confermati per sabato 13 ottobre i funerali di Buba Darbae, 27enne del Gambia che da circa due anni viveva a Felina, deceduto in un incidente occorsogli mentre lavorava in un bosco vicino a Casina, il 26 settembre scorso. L'ultimo saluto a Darbae avverrà all'Oratorio Don Bosco, messo a disposizione dalla Parrocchia di Castelnovo, sabato 13 ottobre alle ore 15.

È partita anche la sottoscrizione che il Comune di Castelnovo ne' Monti e la cooperativa La Dimora di Abramo hanno deciso di attivare in memoria di Buba, con l'obiettivo di aiutare la sua famiglia.

È stato aperto un libretto intestato a Bini Enrico che ha il seguente IBAN: IT 36 Y 07072 66280 000000411970 presso EMILBANCA filiale di Castelnovo.

“Rendiconteremo tutti i soldi ricevuti – afferma il Sindaco di Castelnovo ne' Monti Enrico Bini – che aiuteranno la famiglia di Buba, che vive una situazione di povertà, e proprio per sostenerla lui aveva intrapreso il viaggio che lo aveva portato in Italia. Ringrazio già da ora tutti coloro che doneranno qualcosa, così come ringrazio la Parrocchia per aver concesso la disponibilità dell'Oratorio per dare l'ultimo saluto a questo giovane, che ha vissuto per due anni a Felina e ha sempre cercato di integrarsi”.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. ho provato dolore alla notizia della morte di Buda ma anche una grande rabbia e amarerezza .Non si può o meglio dire” dovrebbe” morire in questo modo,tanto più sfruttati anzichè aiutati .Qualcuno dovrebbe meditare molto e dopo pagare!!!E quel qualcuno pensare bene alla famiglia di questo grande ragazzo.UN grande abbraccio ai suoi amici e alla famiglia lontana.

    cate

    Rispondi
  2. benissimo la sottoscrizione, ma i responsabili non pagheranno niente?

    MARU

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48