Sabato 20 ottobre “Cenaconcerto” di beneficenza organizzata da Raggio di Luce

Raggio di Luce organizza per sabato 20 ottobre una "Cenaconcerto" di beneficenza.

Dopo la cena, prevista per le ore 20,00 si esibirà il coro "Al Falistre e i Fulminant" diretto da Mara Redeghieri; nel corso dello spettacolo Piergiorgio Ferretti presenterà "Il vocabolario del dialetto collagnese".

Prezzo cena + concerto 20,00 euro, bambini gratis fino a 10 anni.

E' gradita la prenotazione entro il 17 ottobre ai numeri 320.563.9500 (Anna), 339.723.8033 (Dilva).

Raggio di Luce ringrazia quanti vorranno sostenere l'iniziativa perchè... il prossimo è più vicino di quanto tu creda.

* * *

Il progetto “Raggio di Luce” si è attivato nel febbraio dell’anno 2013 grazie alla volontà di un gruppo di cittadini di Castelnovo ne' Monti. Lo scopo è quello di dare aiuto alle famiglie che, per la crisi in atto, si trovano in gravi difficoltà economiche, contribuendo al pagamento delle utenze domestiche (gas, luce, acqua). Il progetto è svolto in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali. È un piccolo raggio, è una piccola luce, ma è motivo di orgoglio, perché aiuta le famiglie. In questo periodo, più italiane che straniere. E’ come se fossimo insieme in una grande casa, dove insieme ci aiutiamo.

Si può contribuire con versamenti personali, direttamente sul conto del Comune di Castelnovo ne' Monti: IBAN: IT82Q0503466280000000000100  presso il Banco Popolare, specificando la causale Raggio di Luce.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48