Unione Montana, il comandante Enrico Caminati in pensione: Gianfranco Musiari nuovo responsabile Polizia Locale

Gianfranco Musiari

Un avvicendamento importante è stato sancito da fine settembre ai vertici del servizio di Polizia Locale dell'Unione montana dell'Appennino Reggiano.

Il comandante Enrico Caminati, entrato in carica ad ottobre 2017 in sostituzione di Sauro Fontanesi (a seguito del suo nuovo incarico a Parma nello staff del Sindaco Federico Pizzarotti) dalla fine del mese scorso è ufficialmente in pensione.

“Ringrazio il Comandante Caminati per il lavoro condotto in questi mesi con grande professionalità – afferma il Presidente dell'Unione, Enrico Bini – mettendo in campo la propria esperienza, che è stata davvero utile per tutti i colleghi. Sotto il suo comando è proseguito il passaggio all'attuale servizio associato di Polizia Locale, a cui aderiscono tutti i Comuni dell'Unione, che in questo modo garantisce maggiore elasticità e capacità di intervento. Colgo anche l'occasione per augurare buon lavoro al nuovo responsabile del servizio, Gianfranco Musiari, che da tanti anni opera sul territorio dell'Appennino e ne conosce caratteristiche ed esigenze”.
Enrico Caminati è stato prima agente, e poi dal 2007 per 10 anni comandante della Polizia Locale del Comune di Scandiano e in seguito dell'Unione Tresinaro Secchia.
Gianfranco Musiari, 47 anni, da 22 anni opera in servizio nell'ambito della Polizia Locale, prima a Fornovo, poi dal 2000 tra Viano e Castelnovo Monti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.




2 Commenti

  1. Un ringraziamento al lavoro svolto dai precedenti Comandanti.
    Un Personale e sentitissimo ” In groppa al Lupo ” al nuovo Comandante : Gianfranco Musiari. Un ragazzo che personalmente ritengo professionalmente preparato ed ineccepibile sotto il profilo umano (caratteristiche indispensabili )
    Un ottimo Team ! Complimenti a tutti !
    Massimo Pasquale Pinelli

    MassimoPasqualePinelli

    Rispondi
  2. Finalmente un montanaro al comando buon lavoro e in bocca al lupo

    Luchino

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48