Silvano, fotografo della bella Sara nazionale

Silvano Sala, 52 anni, di Castelnovo Monti, fotografo dal 2006 con all’attivo diverse mostre, singole e collettive, oltre che a copertine di Tuttomontagna, ha realizzato la foto della testimonial della Nazionale del Parmigiano Reggiano. Quest’ultima è la squadra dei caseifici che sta scaldando i motori per partecipare al prossimo World Cheese Awards che si terrà il 1 novembre a Bergen, in Norvegia.

Sara D. è, invece, la bellissima testimonial scelta per indossare la maglia venduta per il sostenere il progetto La Forma del Cuore (a sostegno delle missioni in Angola e Centr’Africa). L’indossatrice ha 23 anni e ha studiato il Liceo linguistico. Attualmente lavora per un’agenzia di modelle a Bologna ma il suo sogno – racconta – è fare l’interior design.

La maglia della Nazionale può essere richiesta a roberto@taronisrl.com (costo 12 euro, ricavato in beneficenza).

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48