Fatturazione elettronica, cosa cambia? Lapam a Castelnovo Monti martedì 16 ottobre

Dopo il successo dell’appuntamento a Reggio Emilia promosso da Lapam Confartigianato (oltre 300 imprese presenti) le novità della fatturazione elettronica sbarcano a Castelnovo ne’ Monti. Il Centro don Bosco (in via alla Pieve 5) ospiterà l’appuntamento di approfondimento martedì 16 ottobre alle ore 20.30.

La sede è variata rispetto a quella originaria proprio perché a causa delle pre iscrizioni il numero di imprese presenti sarà molto alto: sono già oltre cento le imprese che hanno garantito la loro presenza e il numero sta aumentando rapidamente.

Per affrontare il cambiamento, dal primo gennaio tutti dovranno emettere fatture elettroniche, Lapam Confartigianato ha da tempo implementato l'offerta di servizi digitali in grado di supportare aziende ed imprenditori nell'assolvimento di quest'obbligo.

Il Segretario della sede Lapam di Castelnovo Monti, Corrado Bertei, spiegherà come rendere la fatturazione elettronica un'opportunità per lo sviluppo digitale dell'impresa, mentre i responsabili Lapam Confartigianato Fabio Ferrarini e Luciano Martinelli metteranno al centro quali aspetti normativi conoscere per assolvere correttamente ai nuovi obblighi e quali strumenti mette a disposizione l’associazione per la gestione della fatturazione elettronica.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48