Ivana Cavalletti presenta le sue poesie nella biblioteca “Quarta dimensione” a Cavola

Erano i favolosi anni '80. Una bimba e una maestra frequentavano la stessa scuola di un paesino che si chiama Corneto, una sì, per imparare anche un po', ma più che altro per giocare in cortile, l'altra per insegnare le basi del sapere a tipetti come la bimba.

Trent'anni dopo, fra le varie cose, l'ancora bimba pubblica tre raccolte di poesie e viene a sapere che la per sempre maestra ha messo in piedi una biblioteca a due passi dal paesino. Quindi l'ancora bimba passa di lì a lasciarglieli, si sa mai che qualcuno li legga, in biblioteca può anche essere.

Così la per sempre maestra le dice: “Perché non vieni qui anche a presentarli, i tuoi libri?”

L'ancora bimba risponde: “Va bene!”

Per conoscere il seguito della storia, non resta che recarsi a Cavola domenica 21 ottobre alle 11.00 presso la biblioteca in questione, che si chiama nientemeno che Quarta Dimensione, per la presentazione dei libri di poesia di Ivana Cavalletti: Oceani e altre vastità, Voli libranti, Eco diverso.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48