Se n’è andato Ottavio Albertini, 85 anni

Ottavio Albertini

All’età di 85 anni, se n’è andato, martedì 16 ottobre, Ottavio Albertini, noto agli amici come ‘Tavio’ e ‘Marangun’, storico falegname di Minozzo. Ottavio ha dedicato la sua vita al lavoro, che ha sempre svolto con serietà ed onestà, e alla famiglia.

I funerali si svolgeranno oggi (giovedì 18 ottobre), con partenza alle 14,45 dalla sua abitazione a Minozzo, in via 1° Maggio 10, per giungere all’Antica Pieve di Minozzo, dove, alle 15, sarà celebrata la messa, poi si proseguirà per il cimitero locale.

Lascia la moglie Agnese, le figlie Loretta, Daniela e Loredana, il genero Gianni, i nipoti Jonathan e Jessica, e i parenti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

4 Commenti

  1. Cara Loretta ho appreso questa mattina della scomparsa del tuo papà; porgo a te e famiglia le mie più sentite condoglianze. Un abbraccio Luciano Montermini.

    Luciano Montermini

    Rispondi
    • Caro Luciano, leggo solo ora il tuo messaggio di condoglianze…
      Grazie infinite da parte mia e della mia famiglia per la vicinanza e il pensiero ; in questi momenti di grande vuoto e dolore fanno piacere gli abbracci degli amici.
      Con affetto Loretta

      Loretta Albertini

      Rispondi
  2. Sentite condoglianze alla famiglia

    Valterino Malagoli

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48