Fattura elettronica: al via gli incontri di Cna in tutta la provincia. Si parte martedì 23 ottobre dalla montagna

Partirà dalla montagna il roadshow di Cna Reggio Emilia sulla fattura elettronica. In vista dell’estensione dell’obbligo a tutte le partita iva, a partire dal 1 gennaio 2019, Cna Reggio Emilia ripropone con una formula innovativa quattro workshop di approfondimento su tutto il territorio provinciale.

Primo appuntamento, questa sera martedì 23 ottobre dalle 17.45 presso il Teatro Bismantova di Castelnovo Né Monti. Dopo l’introduzione del presidente Cna Area Montagna Roberto Pighini, si entrerà nel vivo della serata con un format che si ripeterà in tutti gli incontri: Alex Morlini, coordinatore di Cna Digitale, parlerà dell’evoluzione tecnologica in atto; la Dott.ssa Chiara Maletti, Consulenza Area Fiscale Sixtema Spa Interpreta, illustrerà il quadro normativo della fatturazione elettronica; a seguire gli esperti di Cna presenteranno le soluzioni dell’Associazione per assistere le aziende in questa “rivoluzione” digitale: dal servizio “Assistito” a “Business Cube”.

Al termine degli interventi sarà lasciato ampio spazio per le domande dal pubblico. Tra le Faq a cui i nostri esperti daranno risposta ci sono: Cosa prevede la normativa in materia di obbligo di Fatturazione Elettronica tra imprese? Cosa deve fare l’azienda per adeguarsi? Cosa dobbiamo rispondere al cliente che ci chiede un codice destinatario? Cos'è lo Sdi? Occorre conservare le fatture elettroniche ricevute dal 1° di luglio? Quale servizio di conservazione scegliere?

Gli appuntamenti saranno replicati il 30 ottobre a Montecchio (Sala della Rocca, via d’Este 1), il 6 novembre a Novellara (Sala Polivalente “I Nomadi”, viale Montegrappa 13), il 13 novembre a Scandiano (Sala polivalente Centro Giovani, via Diaz 18).

I workshop sono gratuiti e riguardano tutti, imprenditori, consulenti e professionisti, poiché a breve l’obbligo sarà esteso a tutti i titolari di partita iva.

Per maggiori info: tel. 0522 356310/356306 oppure email [email protected]

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48