Home Cultura È possibile educare nell’era digitale? Tra fast food, junk food e MasterChef, come...

È possibile educare nell’era digitale? Tra fast food, junk food e MasterChef, come va la salute nostra e dei nostri bambini? Se ne parla a Casina

10
0

L'associazione "Comitato genitori dell’istituto comprensivo di Carpineti e Casina" nell'ambito del proprio programma annuale, organizza due serate dedicate all'alimentazione con la dottoressa Paola Cerri e la dottoressa Francesca Braglia e una serata dedicata all'educazione con la dottoressa Sandra Rompianesi. Le serate sono gratuite e sono rivolte ai genitori di bambini e ragazzi frequentanti l'istituto e alla cittadinanza tutta.
Si svolgeranno presso la scuola primaria di Casina con il seguente programma:

Martedì 30 ottobre ore 20.30

Tra fast food, junk food e MasterChef, come va la salute nostra e dei nostri bambini? Il cibo vero, come possiamo riconoscerlo?

Martedì 6 novembre 2018, ore 20.30

È possibile educare nell'era digitale?
Incontro con la Dott.ssa Sandra Rompianesi sul tema dell’influenza della tecnologia sull'apprendimento, sulle relazioni e sul comportamento dei bambini e degli adolescenti.

Martedì 13 novembre ore 20.30

Stile di vita mediterraneo, fra abbondanza e frugalità. Strategie di cambiamento.

Articolo precedenteBini a Roma al Comitato Aree Interne per parlare di servizi e punti nascite
Articolo successivoMontagna al centro: taglio dell’Irap, investimenti per la sicurezza del territorio e viabilità. Bonaccini alla Conferenza regionale della montagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.