È possibile educare nell’era digitale? Tra fast food, junk food e MasterChef, come va la salute nostra e dei nostri bambini? Se ne parla a Casina

L'associazione "Comitato genitori dell’istituto comprensivo di Carpineti e Casina" nell'ambito del proprio programma annuale, organizza due serate dedicate all'alimentazione con la dottoressa Paola Cerri e la dottoressa Francesca Braglia e una serata dedicata all'educazione con la dottoressa Sandra Rompianesi. Le serate sono gratuite e sono rivolte ai genitori di bambini e ragazzi frequentanti l'istituto e alla cittadinanza tutta.
Si svolgeranno presso la scuola primaria di Casina con il seguente programma:

Martedì 30 ottobre ore 20.30

Tra fast food, junk food e MasterChef, come va la salute nostra e dei nostri bambini? Il cibo vero, come possiamo riconoscerlo?

Martedì 6 novembre 2018, ore 20.30

È possibile educare nell'era digitale?
Incontro con la Dott.ssa Sandra Rompianesi sul tema dell’influenza della tecnologia sull'apprendimento, sulle relazioni e sul comportamento dei bambini e degli adolescenti.

Martedì 13 novembre ore 20.30

Stile di vita mediterraneo, fra abbondanza e frugalità. Strategie di cambiamento.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48