Home Homepage Moto Racing Team presenta il nuovo programma 2019 al Parco Tegge

Moto Racing Team presenta il nuovo programma 2019 al Parco Tegge

61
1

L’appuntamento per gli appassionati di motori dell’Appennino è domani, domenica 4 novembre, dalle ore 10, al Parco Tegge di Felina. Moto Racing Team esporrà auto, moto e i suoi prototipi da competizione, oltre a presentare l’atteso programma della stagione corse 2019.

A seguire pranzo alle 12.30 (su prenotazione) e dalle 14.30 animazione e giochi a premi per tutti.

Nato nel 1992, il Moto Racing di Felina fu il primo team di corse a comprendere sia auto sia moto. I primi mezzi da corsa furono la Peugeot 205 dell’equipaggio Zanelli–Dallari e la Suzuki RM 125 di Frascari Giuseppe. Successo dopo successo, il Team si fece conoscere a livello nazionale, arrivando a contare oggi più di cento piloti e potendosi espandere in vari settori agonistici quali minicross, motocross, enduro, rally, auto da regolarità, salita, autocross e prototipi da velocità.

Sarà possibile seguire su Facebook interviste ai piloti del team e ai protagonisti della giornata, direttamente nella pagina di Redacon e Radionova.

In questo articolo aggiungeremo la fotogallery in diretta grazie a Tommaso Cabassi, fotografo e studente di Giornalismo all’Università di Parma, che sta approfondendo il mondo della comunicazione e dell’immagine nel corso del suo secondo master in fotogiornalismo a Firenze e Bologna (Instagram: tommaso95cab), da oggi nuovo collaboratore di Redacon.

 

Aggiornamento:

Photogallery della giornata

1 COMMENT