Moto Racing Team presenta il nuovo programma 2019 al Parco Tegge

L’appuntamento per gli appassionati di motori dell’Appennino è domani, domenica 4 novembre, dalle ore 10, al Parco Tegge di Felina. Moto Racing Team esporrà auto, moto e i suoi prototipi da competizione, oltre a presentare l’atteso programma della stagione corse 2019.

A seguire pranzo alle 12.30 (su prenotazione) e dalle 14.30 animazione e giochi a premi per tutti.

Nato nel 1992, il Moto Racing di Felina fu il primo team di corse a comprendere sia auto sia moto. I primi mezzi da corsa furono la Peugeot 205 dell’equipaggio Zanelli–Dallari e la Suzuki RM 125 di Frascari Giuseppe. Successo dopo successo, il Team si fece conoscere a livello nazionale, arrivando a contare oggi più di cento piloti e potendosi espandere in vari settori agonistici quali minicross, motocross, enduro, rally, auto da regolarità, salita, autocross e prototipi da velocità.

Sarà possibile seguire su Facebook interviste ai piloti del team e ai protagonisti della giornata, direttamente nella pagina di Redacon e Radionova.

In questo articolo aggiungeremo la fotogallery in diretta grazie a Tommaso Cabassi, fotografo e studente di Giornalismo all’Università di Parma, che sta approfondendo il mondo della comunicazione e dell’immagine nel corso del suo secondo master in fotogiornalismo a Firenze e Bologna (Instagram: tommaso95cab), da oggi nuovo collaboratore di Redacon.

 

Aggiornamento:

Photogallery della giornata

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Bella festa,organizzata benissimo,i nostri bimbi si sono divertiti un sacco.
    Grazie di tutto al Moto Racing

    Mario Marescalchi

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48