Home Cultura Il coro Vocilassù di Toano in Sala del Tricolore per celebrare il...

Il coro Vocilassù di Toano in Sala del Tricolore per celebrare il centenario della Grande Guerra

9
0

Sabato 3 novembre alle ore 10,30 nella storica cornice della Sala del Tricolore a Reggio Emilia, il Coro Vocilassù si è esibito durante le celebrazioni per il Centenario della fine della Grande Guerra 1914-1918 .

L’evento è nato da un’idea del Presidente di AssoArma – Consiglio Nazionale Permanente delle Associazioni d’Arma in collaborazione con la Deputazione di Storia Patria delle antiche Province Modenesi e con il Patrocinio del Comune di Reggio Emilia.

Il coro diretto dal Maestro Armando Saielli ha eseguito : “La canzone degli Italiani – Inno Nazionale”, “Ti ricordi la sera dei baci” armonizzazione Monte Cauriol, “Rosso su verde” parole e musica di M.Bubola, armonizzazione G. Borgonovi e “La canzone del Piave”.

(Domenico Amidati)

Articolo precedenteManca la manutenzione sulla SS 63. La testimonianza di Roberto Malvolti. La risposta del sindaco Bini nei commenti
Articolo successivoVia Fermo Favali, cavaliere della Repubblica e grande invalido: una intitolazione che aggiunge memoria al paese e orgoglio e coraggio ai suoi abitanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.