William Munarini, 89 anni

E' scomparso a 89 anni William Munarini, "Giacomino", lasciando la moglie Giovanna Aldini, i figli Enrico ed Edda, i nipoti Luca, Emanuele e Giacomo, la nuora Cristina, il genero Adamo, le sorelle Anna, Amabile e Bruna. Il funerali si svolgerà domani, martedì 13 novembre, alle ore 15, alla chiesa di Casina, ove il feretro giungerà partendo dalla casa del defunto, in via M. Bertolani Del Rio, 18. Al termine del rito religioso, corteo alla volta del cimitero locale.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti

  1. La nostra famiglia, commossa, vi è vicina in questa grave circostanza.

    Famiglia MANFREDI e CANOVI Paola

    Rispondi
  2. Carissima Edda, ho saputo solo questa sera della dipartita del tuo caro papà, sono dispiaciuto di non poter essere stato presente alla Santa Messa di commiato, ti assicuro una particolare preghiera in suo suffragio. Ho un vivo ricordo di lui in pellegrinaggio a Lourdes, la Vergine Maria lo accolga in Paradiso. Sono a te e ai tuoi cari vicino con affetto e amicizia. Un abbraccio

    don Guiscardo

    Rispondi
  3. Edda, ti siamo vicini nella preghiera, un caro abbraccio
    Angela e Paolo

    Angela e Paolo

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48