Home Economia Malfunzionamento radio Rai da Pietradura

Malfunzionamento radio Rai da Pietradura

19
7

È da alcuni giorni che il ripetitore Rai, radio1, radio2, radio3 di Pietradura, Castelnovo ne' Monti funziona male.

Si sente per 5 secondi poi si spegne per 10 secondi.

Già successo circa un mese fa. Fino a poco tempo fa c'era un numero dedicato per segnalare problemi di ricezione a Bologna e si poteva parlare con un operatore e ci si spiegava bene, oppure si poteva comunicare in una pagina Web. Ora non più, per "migliorare" il servizio esiste soltanto numero per tutta l'Italia di Raiway ed è il seguente: 0694809596.

Dedicato a chi vuole divertirsi con centralini automatici del premi su e premi giù e la privacy ed altro ancora, ma alla fine puoi lasciare un messaggio senza riuscire a parlare con un operatore!

Poi ti viene il dubbio: l'avranno ricevuto, avranno capito il problema e dove si trova il nostro Comune?

Elio Bellocchi

7 COMMENTS

  1. Nel dubbio, ho provato con molta pazienza a ritelefonare al solito numero. Alla fine, la solita voce inflessibile mi dice: non ci sono altre segnalazioni di malfunzionamento nella sua zona….!!! Ma come, ho appena telefonato io e lasciato un messaggio di malfunzionamento…..!!
    eliobellocchi

  2. Dopo tasto su tasto giù ecc . ho registrato e lasciiato un messaggio in segreteria raiway anche io speriamo siano rose grazie Sig. Bellocchi io rimedio per radiorai1 passando dalla frequenza 91,5 di pietradura a quella 91,1 che penso sia Ligonchio? ma il servizio è peggiore. cordialmente.

    luciano azzolini

    • Firma - luciano azzolini