Malfunzionamento radio Rai da Pietradura

È da alcuni giorni che il ripetitore Rai, radio1, radio2, radio3 di Pietradura, Castelnovo ne' Monti funziona male.

Si sente per 5 secondi poi si spegne per 10 secondi.

Già successo circa un mese fa. Fino a poco tempo fa c'era un numero dedicato per segnalare problemi di ricezione a Bologna e si poteva parlare con un operatore e ci si spiegava bene, oppure si poteva comunicare in una pagina Web. Ora non più, per "migliorare" il servizio esiste soltanto numero per tutta l'Italia di Raiway ed è il seguente: 0694809596.

Dedicato a chi vuole divertirsi con centralini automatici del premi su e premi giù e la privacy ed altro ancora, ma alla fine puoi lasciare un messaggio senza riuscire a parlare con un operatore!

Poi ti viene il dubbio: l'avranno ricevuto, avranno capito il problema e dove si trova il nostro Comune?

Elio Bellocchi

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

7 Commenti

  1. dove si trova il Comune nonso se lo abbiano capito, ma come fare per trovare tutti noi utenti lo hanno capito e messo in pratica velocemente con il canone Rai in Bolletta.

    MB

    Rispondi
  2. Nel dubbio, ho provato con molta pazienza a ritelefonare al solito numero. Alla fine, la solita voce inflessibile mi dice: non ci sono altre segnalazioni di malfunzionamento nella sua zona….!!! Ma come, ho appena telefonato io e lasciato un messaggio di malfunzionamento…..!!
    eliobellocchi

    Rispondi
  3. Dopo tasto su tasto giù ecc . ho registrato e lasciiato un messaggio in segreteria raiway anche io speriamo siano rose grazie Sig. Bellocchi io rimedio per radiorai1 passando dalla frequenza 91,5 di pietradura a quella 91,1 che penso sia Ligonchio? ma il servizio è peggiore. cordialmente.

    luciano azzolini

    Rispondi
  4. Io sono disperata, non sentire la mia radio preferita al mattino mi mette di cattivo umore, provo anch’io a chiamare subito.
    Alessandra

    Rispondi
  5. Hanno telefonato da Bologna per informazioni, facevano delle prove, speriamo bene, saluti

    Luciano Azzolini

    Rispondi
  6. Purtroppo è cosi, anche io ho chiamato e mi hanno detto che c’è la piattaforma digitale per ascoltare la radio… della serie ammodernatevi e non ci rompete…

    Rispondi
  7. Oggi giovedi 29 novembre finalmente la radio si sente benissimo e molto meglio delle altre volte… speriamo bene

    Magister

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48