Home Homepage Concerto dei “Pink and Us” a favore del Centro Erica e...

Concerto dei “Pink and Us” a favore del Centro Erica e Labor di Cavola

34
0

Sabato 1 dicembre  2018, presso il Cavolaforum, dalle ore 21.30, spettacolo a favore del Centro Erica e Labor di Cavola. Concerto omaggio alla musica dei Pink Floyd con i “Pink and Us”.

Insieme a loro per l’occasione, Gabriella Compagnone, nota Sand Artist che collabora attivamente con i Pink and Us da un anno.

Giorgio Buttazzo sarà il chitarrista d'eccezione, Norman Nanetti alla voce, insieme a Federica Lanna, Silvia e Chiara Vecchi, Andrea Fiocchi alle chitarre, Vitaliano Lusvardi al basso. Davide Barale synth e moog, Silvio Barale al pianoforte e Fabio Barale alla batteria. Produzione e Service Audio Video Art Emotion Group Spettacoli

“Sarà una serata speciale, il ricavato del concerto andrà al centro Erica e Labor, per noi è motivo di orgoglio e responsabilità -afferma Fabio Barale - Un forte richiamo anche al problema "Inquinamento Globale", tema presente nelle canzoni dei Pink Floyd e oggigiorno sempre più attuale: la sensibilizzazione è importante per tutti noi. Inizialmente era stata anticipata la presenza di Vince Pàstano allo spettacolo, ma per problemi personali si è dovuto rimandare l'incontro col grande artista al 2 marzo 2019".

Cena dalle ore 20 /Concerto dalle ore 21.30 / Ingresso Cena+Concerto € 20,00 / Ingresso Concerto € 10,00

Prenotazioni e info 3357012434