A Baiso Il magico mondo di Babbo Natale e Presepi in vetrina

A Baiso domenica 2 dicembre si terrà la manifestazione Il magico mondo di Babbo Natale e Presepi in vetrina,  organizzata da Baiso Vive, Associazione Commercianti e Pro Loco Baiso, con il Patrocinio del Comune di Baiso.

La manifestazione prevede il Mercato di Natale, ricco di prodotti artigianali ed eno-gastronomico lungo la via del centro di Baiso, la Casa di Babbo Natale e il Circo di Natale con giocolieri ed equilibristi che si esibiranno in spettacoli circensi.

Non mancheranno letture e attrazioni per i più piccini con Fata Fiorella Giramondo.

Una grande novità sarà la camminata dei Babbi Natale, alla quale si potrà partecipare iscrivendosi al numero 333 2258848. Adulti e bambini potranno godersi lo spettacolo sulla slitta di Babbo Natale, costruita da artigiani locali per l’occasione.

La giornata è davvero ricca di attrazioni, alle quali si unirà anche il coro dei bambini che eseguirà canti natalizi. A chiusura della festa verrà acceso l’albero di Natale.

Saranno presenti punti ristoro con prodotti tipici locali e sarà possibile mangiare a pranzo e a cena in ambiente riscaldato.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48