Auguri natalizi insieme ai volontari Cri di Carpineti. Occorre prenotarsi entro il 4 dicembre

“Pranzo di Natale dalla Croce Rossa di Carpineti” sabato 8 dicembre prossimo alle ore 12.30 presso i locali del “Parco Matilde”.

Un’occasione importantissima per la CRI carpinetana che nelle passate edizioni ha fatto registrare una bella partecipazione della cittadinanza. Un modo per condividere un’esperienza di volontariato significativa per tutta la comunità locale e che quest’anno assume una ulteriore rilevanza, dettata dalla presentazione del progetto della nuova sede. Si tratta di un progetto ambizioso che punta all’obiettivo di realizzare una struttura moderna, adeguata a un Comitato CRI cresciuto in questi anni in numero di volontari e di quantità di servizi svolti.

Il menù è di tutto rispetto. Al prezzo di 27 euro si potranno degustare: risotto verdurine e taleggio; crespelle ai funghi, faraona alla crema, lonza di maiale arrosto, patate al forno, verdurine al burro, tiramisù. Il tutto accompagnato da ottimo vino.

Le prenotazioni saranno possibili entro martedì 4 dicembre prossimo telefonando alla sede Cri di Carpineti (0522 618221) oppure al 3396648772, al 3334510872, al 3381871048.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48