Auto fuori strada a Castellarano, un morto e cinque feriti

Sergio Giacobazzi deceduto nell'incidente

Un grave incidente stradale dalle conseguenze mortali si è verificato questa mattina intorno alle 5,00 lungo la SP 486 R all'altezza del KM 24 + 500 nel comune di Castellarano.

Un giovane 25enne, Sergio Giacobazzi, che viaggiava a bordo di una Ford Fiesta condotta da un amico, ha perso la vita per i gravi traumi riportati a seguito del sinistro.

Ricoverati, in condizioni medio gravi, tra gli ospedali di Reggio Emilia, Parma, Sassuolo e Scandiano il conducente e altri 4 giovani coetanei anche loro di Castellarano.

Secondo una prima ricostruzione, effettuata dei Carabinieri della Stazione di Castellarano unitamente ai colleghi del nucleo radiomobile di Castelnovo Monti, l’auto condotta dal 25enne con a bordo 5 suoi amici percorreva la provinciale 486 R quando, per cause ancora al vaglio, fuoriusciva dalla sede stradale finendo in un dirupo dopo un volo di circa 25 metri.

Un impatto violento che ha visto il decesso di Sergio Giacobazzi e il ferimento di tutti gli altri occupanti. Sul posto si sono recati anche i Vigili del Fuoco di Sassuolo.

La salma è stata posta a disposizione della Procura reggiana, titolare dell’inchiesta che verrà aperta per far luce sul tragico incidente.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.




Un Commento

  1. Troppi discorsi lasciati a metà… un giorno li finiremo, rimani con il tuo sorriso, ciao Serg!!!!

    Lucio

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48