Evviva il fallimento, il libro di Francesco Chesi sarà presentato a Villa Minozzo

Francesco Chesi pedagogista e ideatore del Metodo 22 Chiavi presenta in anteprima il suo primo libro nella propria terra natia, presso la sede di Villacultura in Piazza della Pace a Villa Minozzo, ore 16.00, sabato 8 dicembre.

"Evviva il Fallimento" non è una biografia anche se contiene molti spunti tratti dai suoi primi 53 anni e soprattutto racconta di un metodo, Le 22 Chiavi, grazie al quale ha saputo Ri-Dare la vita a se stesso e a migliaia di persone che si sentivano perse, smarrite, infelici e morte dentro.
Presenterà la giornalista Giuliana Sciaboni e si avranno vari testimoni che racconteranno la loro esperienza, fra cui Marco Della Noce (in arte Oriano Ferrari di Zelig).
Proprio per poter far conoscere il Metodo 22 Chiavi è stata fondata KeyEmotion, che ad oggi ha già aiutato migliaia di famiglie e di persone a ri-trovare l'equilibrio. 
Interverrà Piero Gavazzo presidente onorario di KeyEmotion.
Al termine si offrirà un buffet a tutti i partecipanti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.




Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48