Home Sport Si allarga la famiglia della Lg Competition: da lunedì 10 dicembre il...

Si allarga la famiglia della Lg Competition: da lunedì 10 dicembre il progetto “Crinale Basket School” raggiunge il comune di Baiso

38
0
Il giocatore della Lg Cristiano Magnani sarà responsabile ed istruttore del centro di Baiso

Continua ad allargarsi l’attività del settore giovanile della Lg Competition con l’obiettivo di portare il basket in tutto l'Appennino e permettere a tanti bambini di poter vivere l'attività cestistica nel proprio comune di residenza.
Inizieranno ufficialmente lunedì 10 dicembre i corsi di avviamento al basket anche nel comune di Baiso. Oltre a Castelnovo Monti e dopo le aperture di Carpineti, Toano e Ventasso, la società  ha raggiunto anche la località matildica grazie al progetto "Crinale Basket School". Questa nuova attività è frutto del tanto lavoro da parte della dirigenza della Lg e grazie all'importante supporto dell’amministrazione comunale di Baiso.
Il centro verrà seguito da Cristiano Magnani che, oltre ad essere playmaker della prima squadra, sarà il responsabile ed istruttore di mini-basket.
Gli allenamenti avranno luogo il lunedì ed il venerdì dalle ore 16:30 presso la palestra comunale di Baiso e le prime quattro lezioni saranno gratuite, in modo da permettere ai ragazzi di poter provare gratuitamente lo sport con la palla a spicchi.
Si amplia ulteriormente la famiglia Lg, con la speranza di poter coinvolgere a breve tutti i comuni dell’Appennino e trasmettere i valori educativi dello sport attraverso l'insegnamento della pallacanestro in tutta la Montagna reggiana.

Per informazioni ed iscrizioni: Cristiano 345 1017721.