Febbio si prepara a dare il via alla stagione invernale

Febbio si prepara a dare il via alla stagione invernale: l'attesa è stata lunga, ma finalmente le piste iniziano ad imbiancarsi!

Di neve ancora poca, ma le basse temperature previste nei prossimi giorni dovrebbero consentire il funzionamento a pieno regime dell'impianto d'innevamento.
L’obiettivo è di aprire il campo scuola a partire da sabato 22 dicembre e per tutte le festività.
Il bar-ristorante "La Contessa" seguirà l’apertura impianti (ore 8.30-16.30)
Info e prenotazione maestri: "Scuola Sci Cusna 2000" Tel. dal Lunedì al Venerdì 0536.806245 - al Sabato e Domenica 0522.800212
Alla partenza impianti possibilità di noleggio attrezzature.

Importante ricordare fin da subito alcune attenzioni fondamentali per permettere alla gestione di lavorare nel migliore dei modi e poter così garantire a tutti piacevoli giornate sulle piste di Febbio:
- l’apertura è sempre vincolata alle condizioni meteo giornaliere, gli orari potrebbero subire variazioni (la direzione si riserva di sospendere l’attività in caso di condizioni avverse).
- durante la preparazione delle piste (sia diurna che notturna) e nei giorni di apertura impianti, per motivi di sicurezza non è consentita la risalita lungo le piste a scialpinisti e ciaspolatori.

Per tutti gli aggiornamenti seguite la pagina Fb Infofebbio.com o telefonate al num. 333 473427.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48