La stazione di Ventasso Laghi sta lavorando per l’apertura delle piste

La neve che sta cadendo fa ben sperare in una prossima apertura della stazione sciistica di Ventasso Laghi.

Con il suo impianto di innevamento attivato nei giorni scorsi e grazie alle basse temperature, Ventasso sta lavorando per garantire da sabato 22 l'apertura delle piste.

Gli impianti saranno aperti tutti i giorni per il periodo natalizio.

La stazione è dotata di cinque piste collegate da due impianti, il costo dello skipass è di 15,00 euro per i bambini e di 20 euro per gli adulti.

Le piste sono adatte alle varie esigenze, in particolare il campo scuola per i principianti e altre tre piste per sciatori più esperti e appassionati di snowboard.

È inoltre possibile ristorarsi e gustare i prodotti del territorio presso la "Locanda Calamone", il Bar "Il Faggio" e nel periodo estivo al rifugio "Venusta", situato alle pendici del Monte Ventasso.

Per usufruire delle lezioni di sci, sia individuali che per gruppi, sono a disposizione i Maestri della Scuola Italiana Sci. Per info e prenotazioni: 0522610891 - 0522817579 - 3311477626 -3356693469

È  inoltre possibile consultare il sito   http://stazione-sciistica-ventasso-laghi.webnode.it

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48