Presepe vivente a Montalto ricordando don Pietro Pattacini

Sabato 22 dicembre a Scarzola di Montalto (frazione del comune di Vezzano sul Crostolo) si svolgerà il presepe vivente promosso dall’unità pastorale di Vezzano-La Vecchia-Montalto-Paderna-Pecorile con il patrocinio del Comune di Vezzano sul Crostolo.

Presepe vivente Montalto 2017

Il programma dell’iniziativa prevede alle ore 17 la Santa Messa e processione nella chiesa di Montalto. La Messa sarà celebrata in suffragio di don Pietro Pattacini, stimato parroco 77enne dell’unità pastorale di Vezzano sul Crostolo deceduto improvvisamente la scorsa settimana. La sua morte ha suscitato profondo dolore, cordoglio e tristezza nelle sue parrocchie.

Alle ore 18 inizierà poi il presepe vivente nel borgo di Scarzola (zona di Montalto) con la partecipazione pure del coro Mundura. Al termine della manifestazione è previsto un momento conviviale di scambio di auguri nella sede della Polisportiva di Montalto con la vendita anche dei tortellini.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48