Aprono oggi le stazioni sciistiche di Cerreto e Ventasso Laghi

Ventasso Laghi

Oggi ha ufficialmente inizio la stagione invernale 2018/2019, nonostante il vento di scirocco dei giorni scorsi abbia fatto sciogliere molta della neve che era caduta, le stazioni sciistiche di Cerreto e Ventasso Laghi dalle loro pagine Fb confermano per oggi l’apertura degli impianti.

A Ventasso Laghi viene confermata l’apertura del campo scuola dalle 9.00 alle 17.00, per informazioni e scuola di sci è possibile rivolgersi allo 0522 1701462.

Cerreto Laghi confermata l’apertura Pista 1 (camposcuola chiuso), molto lavoro è stato fatto per preparare la pista e renderla nelle migliori condizioni nonostante le temperature davvero sfavorevoli (8 gradi al lago e 10 gradi a La Piella). Per la giornata di oggi (domenica 23) il giornaliero è di 15,00 euro.

Ricordiamo che ulteriori informazioni è possibile reperirle consultando i siti delle stazioni sciistiche /www.cerretolaghi.info e stazione-sciistica-ventasso-laghi.webnode.it

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48