Gli 81 alunni delle elementari di Cavola di Toano a scuola nella ex sede di Emil Banca da lunedì 7 gennaio

Lunedì 7 gennaio i bambini di cinque classi della Scuola Primaria di Cavola di Toano, compresa nell'Istituto comprensivo Ugo Foscolo, andranno a scuola nelle nuove aule ricavate all’interno della storica sede della Bcc Cavola e Sassuolo, oggi Emil Banca.

Con il plesso scolastico di Cavola inagibile, l’Istituto comprensivo Ugo Foscolo non aveva abbastanza aule per ospitare tutti gli alunni e così, grazie all’interessamento del locale Comitato soci Emil Banca, al primo piano della sede di via Giuseppe Verdi 1, sono state ricavate le aule che ospiteranno gli 81 ragazzi che frequentano le elementari nella frazione.

I locali verranno inaugurati lunedì 7 gennaio alle 11 con un piccola cerimonia a cui, oltre agli alunni e ai rappresentanti dei genitori, parteciperanno, tra gli altri, il sindaco di Toano Vincenzo Volpi, la dirigente scolastica Silvia Razzoli, il presidente Emil Banca Giulio Magagni e il direttore generale Daniele Ravaglia oltre al referente del locale Comitato Soci Emil Banca, Carlo Malvolti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48