Incidente sulle piste del Cerreto: bimba di 10 anni recuperata da carabinieri sciatori e soccorritori Cri

Intervento di soccorso dei carabinieri sciatori della stazione di Collagna e della Croce Rossa quello avvenuto intorno alle 16 di oggi 6 gennaio sulla pista Cerreto 1 del comprensorio sciistico Cerreto Laghi del comune di Ventasso.

I carabinieri sciatori in forza alla stazione di Collagna impegnati nello specifico servizio di prossimità e soccorso nelle piste del Cerreto, poco prima delle 16, unitamente agli sciatori della Croce Rossa, intervenivano per garantire il soccorso ad una bambina di 10 anni, reggiana, caduta a seguito di incidente sciistico avvenuto per cause all’esatto vaglio dei carabinieri sciatori di Collagna che allo stato non hanno ravvisato responsabilità terze.

Subito soccorsa la piccola, a seguito degli importanti traumi riportati, è stata elitrasportata presso l’Ospedale Maggiore di Parma dove ora si trova ricoverata per le cure del caso.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48