Anzianità: presupposti medici, etici e assistenziali per la cura della persona. Se ne parla a Vezzano

Con il patrocinio del comune di Vezzano e la casa di cura e tranquillità “Le Esperidi”, sabato 12 gennaio alle ore 15.00 presso la casa di cura in via Caduti della Bettola 69/71 a La Vecchia, si parla di anzianità e presupposti medici, etici e assistenziali per la cura della persona con l'esclusiva presentazione del libro “Mia madre bambina”.

Dopo i saluti di Monica Venturi presidente della cooperativa “La Pineta” e l’introduzione del Dr. Nunzio Lo Chiano coordinatore infermieristico, interverranno la Prof.ssa Rossana Merli autrice del libro “Mia madre bambina”, le Dr.ssa Patrizia Ferrari e Roberta Boiardi del centro distrettuale disturbi cognitivi e demenze, la Dr.ssa Giuseppina Messina infermiera e Cristiano Lugli operatore socio sanitario.

Al termine seguirà un piccolo buffet.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48