Home Cronaca Intensa attività dei carabinieri di Castelnovo ne’ Monti contro gli spacciatori. Il...

Intensa attività dei carabinieri di Castelnovo ne’ Monti contro gli spacciatori. Il sindaco ringrazia

11
0

Più azioni antispaccio dei Carabinieri di Castelnovo ne' Monti per porre un freno all'attività svolta sul territorio dai pusher a cui si è risaliti monitorando i clienti locali.

Nei giorni scorsi è stato arrestato un 40enne  in un albergo di Reggio Emilia e ieri un 32 enne in un appartamento sempre di Reggio. Oltre a droga e contanti nei locali occupati i carabinieri hanno rinvenuto anche interessanti appunti con nomi e cifre che consentiranno un approfondimento delle indagini.

Il sindaco di Castelnovo ne' Monti Enrico Bini ha voluto ringraziare pubblicamente i carabinieri guidati dal capitano Josè Ghisleri per questa intensa e fruttuosa attività che si aggiunge alle azioni poste in essere nelle settimane scorse come quella di Colorno di Parma, dove oltre alla droga sono state sequestrate anche armi illegalmente detenute.

Il sindaco coglie l'occasione per ricordare che è ormai attivo il sistema di telecamere di videosorveglianza sul territorio comunale che possono aiutare nel migliorare la sicurezza.