Pratizzano, si ribalta la jeep dei vigili del fuoco. Ferito non gravemente il conducente

Un brutto incendio scaturito per la caduta di un albero sui rami dell’alta tensione. Quindi l’intervento dei pompieri e, per poco, non si è sfiorato il dramma. Paura nella mattinata di stamane per un equipaggio dei vigili del fuoco intervenuto nei pressi del Passo della Scalucchia, poco dopo Pratizzano, per spegnere un incendio di sterpaglie. Erano passate le 10.30 quando il potente 4x4 Land Rover bianco e rosso, intervenuto assieme a un’autobotte per spegnere l’incendio, finiva pericolosamente per ribaltarsi. In quel momento sul mezzo c’era solo un vigile castelnovese che, purtroppo, è risultato ferito al capo. È intevenuto l’elisoccorso e l'uomo, non grave, è stato ricoverato al Santa Maria Nuova a Reggio Emilia.

Il luogo dove è accaduto il fatto visto dall'elicottero

L'intervento dei carabinieri sul posto accanto al mezzo dei vigili del fuoco (foto Telereggio/Reggionoline)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Massima vicinanza al vigile ferito, ma si non è mai visto una albero cadere sui rami dell’alta tensione… Buona norma rileggere quello che si è scritto prima di dare l’invio….

    AG

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48