Spettacolo con Marina Massironi e Alessandra Faiella al Bismantova. ANNULLATO

Marina Massironi e Alessandra Faiella

Una coppia femminile d’eccezione salirà sul palco del Teatro Bismantova venerdì 25 gennaio, alle ore 21, per il nuovo spettacolo in programma per la stagione 2018 – 2019.

Componenti di questa coppia sono Marina Massironi, attrice e cabarettista, vincitrice del David di Donatello e Nastro d’argento per Pane e Tulipani e nota al grande pubblico per la collaborazione artistica con il trio Aldo Giovanni e Giacomo, e Alessandra Faiella, attrice comica tra le più apprezzate a Zelig e Mai dire domenica, ma anche diversi programmi con Serena Dandini, e film con Luciana Litizzetto.

Porteranno in scena al Bismantova Rosalyn, una commedia noire di Edoardo Erba per la regia di Serena Sinigaglia.

Esther O' Sullivan, una scrittrice americana di successo, viene accusata dalla Polizia di un omicidio avvenuto anni prima. Per discolparsi, rievoca la storia del suo incontro con Rosalyn, una donna delle pulizie goffa e sprovveduta conosciuta il giorno della presentazione di un libro sulla Vera Natura del Sé. Rosalyn aveva confidato ad Esther la sua relazione clandestina con Ben, un uomo bugiardo e perverso che le sottoponeva continuamente a violenze fisiche e psicologiche. Esther, inorridita, aveva invitato Rosalyn a reagire. Di ciò che era successo dopo, dell’imprevedibile evoluzione di Rosalyn, Esther non vorrebbe proprio raccontare.

Avvincente, comico, ricco di colpi di scena, sostenuto da una scrittura incalzante, questo spettacolo scava con irriverenza in una zona incandescente della personalità che tutti noi preferiremmo tenere nascosta. Vero e proprio fenomeno delle ultime due stagioni teatrali con oltre 100 repliche, Rosalyn ha raccolto ovunque enormi consensi trovando perfetti equilibri nella commistione tra suspense e humor nero con tratti della commedia leggera.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48