Sergio Cardone presenta “Rumenta”, il suo ultimo libro

Presso la sala concerti dell’istituto Peri-Merulo a Castelnovo ne' Monti, in via Roma 4, mercoledì 20 febbraio alle ore 21.00, Sergio Cardone presenta il suo ultimo libro: Rumenta.
La presentazione prevede gli interventi dell’autore, di Angela Pietranera, autrice della prefazione, e di Wassili “Nello” Orlandi, la proiezione di un breve filmato con immagini dei luoghi narrati nella storia e un paio di intermezzi musicali con Sergio Cardone e altri musicisti.

Rumenta è una storia che parla di diverse cose. Ci sono due ragazzi, Stefano e Mauro, che sognano di fare i musicisti, i cantautori in particolare, e che prendono strade diverse per poi rincontrarsi in una notte di marzo a Roma.

C’è una ragazza, Chiara, che entra a sorpresa nella vita di Stefano durante un viaggio per Genova. C’è un concerto nell’area della Festa Nazionale di un partito di sinistra, a Genova, ci sono le molte riflessioni di Stefano e Mauro sulla politica e, soprattutto, la politica ambientale.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48