Home Homepage “Fitness per il Cervello” all’Onda della Pietra, con Roberto Mercati

“Fitness per il Cervello” all’Onda della Pietra, con Roberto Mercati

27
0

Domenica 10 febbraio, ore 17.00, al centro benessere Onda della Pietra si terrà l’Open Day del “Fitness per il Cervello”, dimostrazione gratuita.

Roberto Mercati, insegnante ed esperto in apprendimento e ginnastica per la mente,  illustrerà i vantaggi dell’avere una mente elastica, allenata e resistente.

Giochi, esercizio e divertimento in presentazione del prossimo corso di “Fitness per il cervello” che si terrà all’Onda della Pietra a partire dal prossimo marzo.

Da domenica il centro benessere più attrezzato della montagna diventerà luogo dove prendersi cura anche del cervello, dell’attenzione e della memoria. Tra le tecniche usate Roberto Mercati illustrerà anche la neurobica (l’aerobica per il cervello), un insieme di divertenti esercizi che stimolano la crescita delle connessioni delle cellule cerebrali.

Nel suo insieme il “Fitness per il cervello” è adatto per tutti: per studenti che intendono migliorare le proprie prestazioni scolastiche, per persone di qualsiasi età, per il lavoro e per gli hobby. Il cervello è l’organo più importante del corpo umano. Tenerlo in forma significa prolungare il benessere fino ai cent’anni di età.