Home Cronaca Roberto “Sisto” Costi ci lascia a 52 anni

Roberto “Sisto” Costi ci lascia a 52 anni

79
1
Roberto "Sisto" Cost

Si è spento nella tarda serata del 2 febbraio il carpinetano Roberto "Sisto" Costi, all'ospedale di Castelnovo ne' Monti.

Appassionato di corse, ristoratore, volontario e impegnato in molti progetti.

Nato e vissuto a Onfiano, negli ultimi anni gestiva con Simona, la compagna, "Il Dolce Simposio", ristorante pizzeria vicino a Ca' Orsini.

Co-titolare della Publisport, appassionato di rally, aveva con i fratelli creato la società motoristica che lo aveva proiettato e fatto conoscere nell'ambiente.

Costi oltre alla compagna Simona lascia il figlio Mattia,  i genitori Fermino e Ines, i fratelli Lorenzo e Gabriele con le cognate e i parenti.

Il funerale si svolgerà oggi nel pomeriggio, il corteo funebre partirà alle 14.30 dalla camera ardente dell’ospedale castelnovese e alle 15 arriverà alla chiesa parrocchiale nel centro di Carpineti, dove si celebrerà la funzione religiosa. Al termine, si proseguirà sino al cimitero di Onfiano per la sepoltura.

1 COMMENT

  1. Cari Simona e Mattia,
    è con immenso dolore che vi porgiamo le più sentite condoglianze per la vostra perdita.
    Avremo sempre di Roberto un bel ricordo, persona speciale, generosa e sempre col sorriso che ha lasciato questo mondo troppo presto.
    RIP

    Famiglia Attolini

    • Firma - Famiglia Attolini