Carpineti: ecco due nuovi punti stampa. Dopo la chiusura delle edicole

Chiude un’edicola e ne aprono due. Da oggi, martedì 5 febbraio, a Carpineti, dove aveva chiuso da un mese l’unica edicola del capoluogo, prendono il via due punti vendita di giornali, riviste e stampa periodica.

Un punto vendita della stampa è sito presso il Conad di via Di Vittorio, a sud-ovest del paese sulla circonvallazione, in zona ambulatori medici. L’altro punto vendita è nel Market Simply di via Crispi, praticamente in centro, in un angolo del quadrivio che la provinciale che arriva da Baiso forma con le vie per il Castello, San Prospero e Felina.

Da anni la crisi della vendita dei quotidiani e dei periodici in genere ha messo in ginocchio tante edicole, molte delle quali hanno dovuto  chiudere. Nei paesini come nelle città oramai ci si abitua sempre di più a comperare i giornali nei bar e nei market di alimentari dove le spese generali di gestione per la distribuzione sono spalmate fra più prodotti e servizi.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48