Home Homepage Al via il torneo Pulcini ne’ Monti 2019

Al via il torneo Pulcini ne’ Monti 2019

25
1

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Come da tradizione ecco la 17esima edizione del torneo Pulcini ne' Monti, torneo di calcio giovanile dedicato alla categoria Primi Calci, annate 2010/11, al via da domenica 10 febbraio. Nelle quattro sedi del torneo (Castelnovo, Carpineti, Cavola e Felina) si sfideranno 16 squadre, divise in quattro gironi da 4. Quest’anno la finale si svolgerà a Castelnovo, presso la palestra Cattaneo, e vedremo chi succederà nell’albo d’oro alla Modenese, squadra che, per motivi organizzativi, quest’anno non prenderà parte al torneo.

Lo spirito del torneo rimane sempre lo stesso: partecipazione, divertimento, competizione ma sopratutto fair play; come nelle scorse edizioni verrà premiato il gesto considerato più sportivo e, novità interessante, per la prima volta quest’anno nel decidere chi accederà alle finali, verrà premiata, a parità di punti, la squadra che ha coinvolto il maggior numero di bimbi.

Le 16 squadre partecipanti al torneo sono: due di Progetto Montagna, due di Sporting Chiozza, due di Terre Matildiche, due di Castellarano, Rubierese, Giac, Real Casina, Vianese, Tricolore Reggiana, Virtus Libertas, Falkgalileo e Roteglia, per un poster di squadre tutte reggiane!

Buon Pulcini ne’ Monti a tutti!

(Daniele Orlandini)

 

 

1 COMMENT

  1. Grande vittoria dei nostri ragazzi del Progetto Montagna Bianco che, guidati da Federico e Alessandro Cereghini, hanno battuto in finale la squadra A delle Terre Matildiche per 4-2. L’altra squadra di del Progetto Montagna, la Granata, quella diretta da Bruno Giambo e dal sottoscritto (purtroppo assente nelle finali, causa influenza) ha conquistato un ottimo 5° posto ex aequo su sedici squadre.

    Sergio Cardone

    • Firma - sergio cardone