Domenica 17 febbraio la E80 Bema sfida al Pala Giovanelli la Bsl San Lazzaro

Domenica 17 febbraio la E80 Bema Lg Competition sarà nuovamente di scena al Pala Giovanelli di Castelnovo ne’ Monti per la 19ª giornata del campionato di Serie C Gold. Avversaria di giornata è la Bsl S. Lazzaro, che si presenterà in Appennino con l’obiettivo di strappare i due punti ai padroni di casa.
I ragazzi allenati da coach Diacci sono reduci dalla netta sconfitta in casa della Virtus Imola, arrivata dopo i due turni di riposo consecutivi osservati dai castelnovesi. Il risultato non pregiudica però la situazione dei “Cinghiali”, che si mantengono nelle parti alte di una classifica molto corta (3° e 9° posto sono separati da soli sei punti).
Dopo un inizio di stagione non entusiasmante che li ha visti raccogliere sette sconfitte consecutive, la Bsl San Lazzaro ha ottenuto 4 vittorie nelle 8 gare successive, mietendo vittime eccellenti come Guelfo, Bertinoro e, domenica scorsa, la seconda forza del campionato Bologna Basket.
Coach Bettazzi sta gestendo un roster anagraficamente giovane, talentuoso e che lotterà fino all’ultima giornata per evitare i play-out. Osservati speciali della difesa Lg saranno Riguzzi e Pederzini (entrambi compagni di Franko la scorsa stagione nelle fila del Psa Modena), oltre al giovane capitano Fabbri. Attenzione però anche al lungo Cempini e all'esterno Degli Esposti Castori, rispettivamente cresciuti nei vivai della Virtus Bologna e della Pallacanestro Reggiana. Chiude il cerchio la navigata guardia argentina De Gregori, giocatore con tanti punti nelle mani e che vanta importanti esperienze in giro per l’Italia.
All’andata la E80 Bema vinse 70-77 a San Lazzaro, ma gli ospiti di giornata proveranno a ribaltare l’esito dell’incontro consci del loro ottimo stato di forma.
Come consuetudine, la palla a due è prevista per le ore 18 nell’impianto sito in Via Matilde di Canossa 3.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48