Home Homepage L’inverno è barbarico a Collagna

L’inverno è barbarico a Collagna

27
0
Arriva L’Inverno Barbarico a Collagna (Ventasso), sabato 16 e domenica 17 febbraio 2019.
Vi aspetta un fine settimana ricco di eventi culturali, animazioni per tutte le età, spettacoli, stand gastronomici e tanto altro.
Sabato, dalle ore 16.00, l’autrice locale Sabrina Pignedoli presenterà il volume N’Drangheta a casa nostra.
A seguire Silvano Scaruffi e Alessandra Crotti allieteranno i presenti con le loro avvincenti letture. La compagnia Crème Brûlée intratterrà i presenti con emozionanti giochi e animazioni pirotecniche.
Dalle 21.30 musica dal vivo per tutti: è atteso il concerto di “Gang” e, a seguire, djset.
Le attrazioni proseguiranno domenica 17, dalle ore 11.00, con la musica live dell’autoctono Elia Ferretti, lo spettacolo teatrale di Francesca Bianchi e ancora “Gli asini di Reggio” che, oltre allo spettacolo di chiusura, proporranno giochi e attività per tutto il week end.
Per tutto il corso della manifestazione sarà possibile ammirare la mostra diffusa con le opere di Fabretti.
I concerti, i pranzi e le cene si terranno in una struttura al coperto nella piazza principale, Piazza della Vittoria, con un ricco menù: panini, hamburger (sabato), polenta con cinghiale, salsiccia, ragù, affettati e formaggi, torte miste montanare fatte in casa (domenica a pranzo).
L’iniziativa è organizzata da U.S. Collagna con la collaborazione del Comune di Ventasso - Usi civici Collagna. L’ingresso all’Inverno Barbarico è gratuito, per ulteriori informazioni e per la graditissima prenotazione è possibile contattare i numeri: 335.5726502  -  328.8177348.