Chiude per alcuni giorni tutta la variante del Ponte Rosso per concludere i lavori

La Provincia di Reggio, Ente sotto cui al momento ricade la competenza del tratto, emetterà nella giornata di oggi, giovedì, un'ordinanza per disporre la chiusura temporanea dalla mattina di lunedì, 25 febbraio, fino a venerdì 1 marzo compreso, della variante di Ponte Rosso.

Attualmente la parte transitabile della variante è quella tra la rotatoria di Croce, e la rotatoria in prossimità del Centro Coni, che quindi non sarà percorribile per alcuni giorni. La chiusura è necessaria per la stesura dello strato conclusivo di asfalto, e la realizzazione della nuova segnaletica orizzontale di tutta la variante, compreso quindi il secondo stralcio dalla rotatoria del centro Coni alla rotatoria di via F.lli Cervi (detta anche “dell'Albiaccio”) in vista dell'apertura annunciata per il 15 marzo.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Era già stata asfaltata, non capisco questi lavori. Sono soldi pubblici comunali

    Giovanni

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48