Appennino Volley Team. La pallavolo si fa sentire, in montagna

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Ci troviamo a tre partite mancanti per finire la prima fase del campionato e le ragazze della seconda divisione dell’Appennino Volley Team si trovano salve e quindi classificate per il girone dei vincenti, grazie alla vittoria dell’altra sera contro la Jovi Volley!

Esso si svolgerà in due gironi da quattro squadre, dove solo le prime due di ognuno saliranno ufficialmente in prima divisione. L’ultima partita di questa prima fase si svolgerà l’1 Marzo a Castelnovo, e da lì inizierà il percorso più duro per le ragazze, che scontreranno le squadre più forti del campionato.

Non possiamo fare altro che un grande in bocca al lupo e invitare tutti a seguire questa squadra, che con grande impegno sta lottando per raggiungere questo obiettivo!

Presidente: Roberto Zanini
Allenatore: Stefano Fornasari
Componenti squadra: Martina Franchini, Martina Magnani, Chiara Frascari, Elena Frascari, Noemi Dallari, Gaia Zanelli, Francesca Colombari, Nicole Cavalletti, Alessia Petroni, Beatrice Bernacchia, Alessia Righi, Alessia Spadaccini, Irene Sironi, Martina Monelli.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48