Home Homepage Appennino Volley Team. La pallavolo si fa sentire, in montagna

Appennino Volley Team. La pallavolo si fa sentire, in montagna

48
0

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Ci troviamo a tre partite mancanti per finire la prima fase del campionato e le ragazze della seconda divisione dell’Appennino Volley Team si trovano salve e quindi classificate per il girone dei vincenti, grazie alla vittoria dell’altra sera contro la Jovi Volley!

Esso si svolgerà in due gironi da quattro squadre, dove solo le prime due di ognuno saliranno ufficialmente in prima divisione. L’ultima partita di questa prima fase si svolgerà l’1 Marzo a Castelnovo, e da lì inizierà il percorso più duro per le ragazze, che scontreranno le squadre più forti del campionato.

Non possiamo fare altro che un grande in bocca al lupo e invitare tutti a seguire questa squadra, che con grande impegno sta lottando per raggiungere questo obiettivo!

Presidente: Roberto Zanini
Allenatore: Stefano Fornasari
Componenti squadra: Martina Franchini, Martina Magnani, Chiara Frascari, Elena Frascari, Noemi Dallari, Gaia Zanelli, Francesca Colombari, Nicole Cavalletti, Alessia Petroni, Beatrice Bernacchia, Alessia Righi, Alessia Spadaccini, Irene Sironi, Martina Monelli.