Home Homepage Piccole pattinatrici… crescono

Piccole pattinatrici… crescono

29
0

Sabato 23 e domenica 24 febbraio u.s. si è svolta a Montecchio Emilia il “Campionato Regionale Uisp di Pattinaggio a Rotelle”.

Scenario dell’evento è stato il bellissimo “Palazzetto dello Sport” di Montecchio Emilia, che per l’occasione era stato allestito nel migliore dei modi.

La Asd Skating New Life, ha partecipato alla rassegna per la prima volta con ben 8 atlete, di cui 6 provenienti dal gruppo allenato a Castelnovo ne' Monti da Alessia Bertozzi.

Le 6 atlete montanare si sono posizionate con ottimi risultati di classifica nella categoria F1, nello specifico: 2° posto per Chiara Lodi, 3° per Desirè Incerti, 6° posto per Eleonora Bertolotti, 7° a pari merito per Sabrina Bartoli e Federica Russo infine l’ottavo posto per Serena Magliani.

Risultati davvero eccezionali se consideriamo che è un gruppo giovane e  che la società sportiva Skating New Life ha aperto in montagna da soli 4 mesi.

La domenica ha invece visto protagoniste le atlete cittadine Michelle Mereu e Greta Sassi, allenate da Vincenzo Paparella; le due giovani si sono collocate rispettivamente al 2° e 3° posto gareggiando nella categoria F3 ottenendo risultati davvero entusiasmanti.

La società, molto dinamica e attenta alle realtà sportive della città e della provincia, si dice molto soddisfatta.