Home Economia Sbaracco: tre giorni di prezzi ribassati a Castelnovo

Sbaracco: tre giorni di prezzi ribassati a Castelnovo

27
0

Dal Black Friday di fama mondiale a un più genuino "Sbaracco". La semplice proposta degli esercenti di Castelnovo ne' Monti va in scena l'1, 2, 3 marzo 2019, nel centro della Montagna a Castelnovo ne' Monti, un fine settimana di occasioni a "prezzi stracciati".

L'obiettivo, al termine della stagione dei saldi, è quello di vendere le ultime scorte di qualità a prezzi convenienti.

Un modo, anche, per rilanciare i consumi dopo il solito mese "tranquillo" (per le vendite) di febbraio.  Insomma, largo alla collezione di primavera.

Sport, casa, infanzia, sarà l'occasione di cercare il capo o l'oggetto di qualità: generalmente il cliente aspetta i saldi o occasioni come queste per poter acquistare un pezzo che a prezzo pieno non avrebbe acquistato, ma si tratta quasi sempre di un capo 'importante'.

Sono molti i negozi che aderiscono a questa iniziativa: "Una occasione da cogliere al volo per scoprire le ultime occasioni e approfittare delle migliori offerte, passeggiando, a caccia di acquisti vantaggiosi per le vie del centro cittadino. Vi aspettiamo... venerdì, sabato e domenica insieme a noi", scrivono i commercianti di Castelnovo ne' Monti.