Home Bacheca La laurea di Giulia Marmiroli

La laurea di Giulia Marmiroli

5
2
Ieri 7 marzo alle ore 15 a Reggio Emilia presso Università degli studi Unimore, Dipartimento di comunicazione ed economia e Corso di laurea magistrale in economia e diritto per le imprese  e le pubbliche amministrazioni international business and Law,  si è laureata con 110 Giulia Marmiroli.

Giulia, che è sorella dell'ex calciatore di Lega Pro, Lorenzo molto conosciuto in regione ed anche protagonista di vari tornei della montagna, ha discusso la tesi su "Gestione delle imprese Internazionali".
La neodottoressa ringrazia la professoressa Ilaria Baghi, la  famiglia, papà Giuseppe, mamma Rossana, il fratello Lorenzo e la nonna Matilde, gli zii Claudia ed Enrico, i cugini Ludovica e Francesco. Quindi le amiche di sempre: Agni, Mari, Ceci, Je, Luci, Giuli e Franci, il fidanzato Ennio e tutta la sua famiglia. Felicitazioni alla neodottoressa.Ieri 7 marzo alle ore 15 a Reggio Emilia presso Università degli studi Unimore, Dipartimento di comunicazione ed economia e Corso di laurea magistrale in economia e diritto per le imprese  e le pubbliche amministrazioni international business and Law,  si è laureata con 110 Giulia Marmiroli.

Articolo precedenteGuardate chi abitava Baiso 90 milioni di anni fa: il Pliosauro. Un rinvenimento eccezionale nei calanchi
Articolo successivoQual è la situazione dei borghi lontani dai centri urbani? Al via un’indagine dell’Unione montana

2 Commenti

  1. Oltre ai complimenti per la brillante riuscita scolastica, va detto che Giulia è largamente apprezzata nella sua comunità paesana, e c’è da credere che lo sarà anche sul lavoro o nella carriera che decidesse di intraprendere.

    P.B. 14.03.2019

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.