La laurea di Giulia Marmiroli

Ieri 7 marzo alle ore 15 a Reggio Emilia presso Università degli studi Unimore, Dipartimento di comunicazione ed economia e Corso di laurea magistrale in economia e diritto per le imprese  e le pubbliche amministrazioni international business and Law,  si è laureata con 110 Giulia Marmiroli.

Giulia, che è sorella dell'ex calciatore di Lega Pro, Lorenzo molto conosciuto in regione ed anche protagonista di vari tornei della montagna, ha discusso la tesi su "Gestione delle imprese Internazionali".
La neodottoressa ringrazia la professoressa Ilaria Baghi, la  famiglia, papà Giuseppe, mamma Rossana, il fratello Lorenzo e la nonna Matilde, gli zii Claudia ed Enrico, i cugini Ludovica e Francesco. Quindi le amiche di sempre: Agni, Mari, Ceci, Je, Luci, Giuli e Franci, il fidanzato Ennio e tutta la sua famiglia. Felicitazioni alla neodottoressa.Ieri 7 marzo alle ore 15 a Reggio Emilia presso Università degli studi Unimore, Dipartimento di comunicazione ed economia e Corso di laurea magistrale in economia e diritto per le imprese  e le pubbliche amministrazioni international business and Law,  si è laureata con 110 Giulia Marmiroli.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Grande Giulia!
    Complimenti vivissimi e un grande in bocca al lupo per il tuo futuro.

    Ivano Pioppi

    Rispondi
  2. Oltre ai complimenti per la brillante riuscita scolastica, va detto che Giulia è largamente apprezzata nella sua comunità paesana, e c’è da credere che lo sarà anche sul lavoro o nella carriera che decidesse di intraprendere.

    P.B. 14.03.2019

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48