Castellarano, donna dispersa ritrovata priva di vita lungo il fiume Secchia

Questa mattina intorno alle h 08.30, il Cnsas, Stazione Monte Cusna, è stato attivato dai Carabinieri del Comando di Compagnia di Castelnovo ne' Monti per una persona dispersa in zona Castellarano.

Si tratta di una donna di 64 anni residente in zona. Immediatamente è partita la squadra in pronta disponibilità di Castelnovo, formata di 5 persone e pochi minuti dopo sono partiti anche 7 tecnici e 3 unità cinofile.

La zone delle ricerche era localizzata lungo il fiume Secchia. Il Soccorso Alpino ha attivato immediatamente anche l’elicottero AB 212 della Polizia di Stato, 3°reparto volo, base di Bologna per una sorvolo di ricognizione. A bordo dell’elicottero, sono saliti 3 tecnici del Cnsas.

Unitamente al Soccorso Alpino e al personale dell’Arma, sul posto erano presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a bonificare tutta l’area acquatica del fiume. Infatti proprio i VVf intorno alle 11.50 hanno rinvenuto il corpo senza vita della persona dispersa.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48