Nicola Capanni, primo posto in electric cross bike a Bologna

Nicola Capanni al centro

Indossando la maglia del Moto Racing Team di Felina, Nicola Capanni arriva primo alla competizione Ebx, Electric Bike Cross Championship, svoltasi domenica 3 marzo al Outdoor Festival di Bologna.

Dopo le prove libere in mattinata, in cui ha preso confidenza per la prima volta con il mezzo, una montain bike con supporto elettrico nella pedalata, Nicola ha vinto le quattro manche che componevano la sfida per il podio.

“Quando avrò un momento disponibile, fra le gare, lo rifarò sicuramente” dice il ciclista, Nicola pratica infatti lo sport estremo Downhill, consistente nell’affrontare piste in discesa lungo pendii di montagne con apposite biciclette, sfidandosi con altri impavidi nel percorrere nel più breve tempo possibile il tracciato che varia tra i 2 e i 5 km.

“Esperienza piacevole che consiglio di fare –continua il vincitore in Electric Bike Cross- è divertente e non è sicuramente pericolosa come il Downhill. È uno sport che tutti possono provare”.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48