Una mostra e un incontro letterario al Teatro Bismantova sulla marcia delle donne negli ultimi 70 anni

La mostra si intitola Passi di libertà. Il cammino dei nostri primi 70 anni e sarà inaugurata mercoledi 13 marzo alle 10 al Teatro Bismantova di Castelnovo ne’ Monti (foyer).

La mostra sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18; il lunedì, il giovedì, il sabato e la domenica anche dalle 20.30 alle 23.30. Si possono prenotare visite guidate telefonando al numero 333 5749590, fino al 27 marzo prossimo. L’organizzazione è della Cgil locale, coordinata da Silvia Dalla Porta che interverrà all’inaugurazione con Sabrina Fiori ed Emanuele Ferrari della Giunta castelnovese, con Norma Morelli dello Spi-Cgil e con le curatrici della mostra Elena Falciano e Caterina Liotti.

L’incontro letterario si terrà  sabato 23 marzo alle 16.30, nello spazio della mostra, con letture di Simona Sentieri, Nila Shabnam Bonetti, Laura Castaldini e Sara Grasselli introdotte da Norma Morelli e accompagnate dalla chitarra di Francesco Bergonzani.

L’incontro letterario è intolato Ri-nascere: racconti della montagna in rosa e intende offrire ai presenti nuovi spunti emotivi e riflessivi.

 

 

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48