Home Homepage Campestre a Castelnovo ne’ Monti il 16 marzo 2019: ultima prova del...

Campestre a Castelnovo ne’ Monti il 16 marzo 2019: ultima prova del Campionato Provinciale di corsa campestre Fidal, Csi, Uisp

26
0

Sabato 16 marzo, ai piedi della Pietra di Bismantova, a Castelnovo ne' Monti, nel campo Valentino Mazzola, oltre duecentocinquanta  atleti si sono dati battaglia per conquistare il titolo regionale Csi di corsa campestre.

Le gare sono iniziate alle ore 15.30 con le categorie assolute e dopo hanno preso il via le agguerrite e numerose categorie giovanili.

Al termine delle gare, nel salone dell'oratorio Don Bosco, premiazioni e medaglia ricordo per tutti consegnata agli atleti dall'assessore Giorgio Severi.

L'organizzazione della gara è stata curata dall'Atletica Castelnovo ne' Monti in collaborazione con l'oratorio Don Bosco e l'amministrazione comunale.

L'Atletica Castelnovo ne' Monti, dopo le tre prove previste, ha conquistato il secondo posto per società a livello provinciale per soli due punti dietro la società La Folgore.

Diversi atleti della società di Castelnovo si sono laureati campioni regionali e due anche provinciali: Sara Boumasky del 2012, Alessandro Manfredotti del 2008 (anche provinciale), Francesca Tincani del 2004 (anche provinciale), Fabio Gervasi del 1988 e Sandro Tincani del 1968.

Foto bellissime sul sito di podisti.net al link  https://foto.podisti.net/p258717277