Gaom, tutti assieme appassionatamente

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Cari Amici,

il 1° aprile ricorre l’anniversario della fondazione del Gaom (Gruppo Amici Ospedali Missionari) che compie 35 anni di attività missionaria. Festeggeremo questo traguardo attraverso due appuntamenti aperti a tutti Voi e a chiunque volesse conoscere l’associazione.

Il primo riguarda la festa sociale, in programma per domenica 31 marzo. Ci ritroviamo alle ore 11.30 presso la chiesa della Risurrezione a Castelnovo ne’ Monti, dove pregheremo per le nostre missioni e ricorderemo i nostri volontari che ci hanno lasciato. Ci recheremo poi presso il ristorante Miramonti, sempre a Castelnovo ne’ Monti, dove alle ore 13 ci sarà il pranzo sociale.

Sarà una giornata all’insegna dell’amicizia e dove avremo anche l’occasione per aggiornarci riguardo ai progetti in Etiopia.

Per motivi organizzativi è importante iscriversi per il pranzo sociale scrivendo all’indirizzo mail gruppo.gaom@gmail.com, oppure contattando i seguenti recapiti: Alberto 328.67.62.830, Gianluca 348.72.69.610, Simone 329.56.11.792, Gino 3937158726.

Il secondo appuntamento è fissato per venerdì 5 aprile presso il Teatro Bismantova di Castelnovo ne’ Monti, dove assisteremo ad una commedia dialettale proposta da Il Buffone di Corte.

Sarà attiva la prevendita presso la pasticceria Campari, centro direzionale, a Castelnovo ne’ Monti. Costo del biglietto 10 euro.

Grazie e a presto

(Alberto Campari, presidente Gaom)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48