Carpineti: il Carpi costretto a interrompere il ritiro per neve

La recente nevicata in Appennino ha arrecato momentaneo disagio alla squadra di calcio del Carpi, in ritiro a Carpineti da lunedì scorso. Campo impraticabile per via della neve quindi, e rientro a Carpi per i giocatori biancorossi.

Nella mattinata odierna la squadra è partita da Carpineti alla volta dell’antistadio carpigiano “Cabassi” per un allenamento pomeridiano, dove continuerà ad allenarsi fino alla partita decisiva di sabato contro il Crotone, per poi prepararsi allo scontro infrasettimanale del 2 aprile contro il Benevento, al rientro del quale i giocatori del football club modenese proseguiranno il loro ritiro a Carpineti.

Il ritiro, a tempo indeterminato, potrebbe durare fino al 30 giugno, salvo più che positivi imprevisti risultati della squadra per i quali la società sportiva potrebbe rivedere i propri programmi.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48